L'artista e scrittore di fumetti Woody esegue un'operazione di corriere semplice per il suo amico Harry che lavora per la CIA. <br/> <br/> Ma quando riesce a respingere gli agenti ostili, guadagna il rispetto della bella Natalia, che richiede la sua assistenza per la sua defezione. <br/> <br/> Woody usa questa richiesta come leva per utilizzare le risorse della CIA per dare vita alla sua creazione di fumetti, Condorman, per combattere il malvagio Krokov …… <br/> <br/> Se guardi le mie liste, questo mese sto guardando alcuni brutti film. Mentre questo ovviamente ha una base di fan, è stato un flop sulla sua versione iniziale e da allora non se n'è visto nulla. <br/> <br/> E posso capire perché. L'unica volta che ricordo che questo era in TV era su ITV negli anni ottanta alle cinque in un giorno feriale, non una cosa buona per una così grande uscita, e interpretato da una delle più grandi personalità televisive (all'epoca) nel Regno Unito. /> <br/> E il problema principale? È noioso sul punto di volerlo spegnere, e proprio quando pensi che Crawford possa salvare il film, apre la bocca e rilascia un accento americano davvero orribile, probabilmente per il pubblico straniero, perché nessuno potrebbe davvero vedere un inglese come un eroe (un po 'patetico davvero). <br/> <br/> Quindi, per il resto del film, abbiamo un po' di parodia di James Bond, con un uccello volante, con una macchina gialla poco raccomandabile e una barca poco raccomandabile, che spara laser stupidi. <br/> <br/> Per un film per bambini in buona fede, è davvero molto violento, e il povero vecchio Oliver Reed si trova nel mezzo di una scena che sembra odiare se stesso. <br/> <br / > È un peccato che Disney non abbia potuto rischiare e lasciare che Crawford usi il suo vero accento, invece prendiamo questa roba banale. <br/> <br/> La parte più divertente del film è stata la promessa di un sequel, che mi ha fatto ridere. Il mio film preferito della mia infanzia, ha tutto, il protagonista carismatico, superba controparte femminile, favolosa sfacciata da un genio slapstick, auto veloci (Porsche 911), malvagio signore (alchoholic), scagnozzi spaventosi, gadget a bizzeffe, laser e un sacco di pericoli !!! Cosa non è da amare?? Regista pluripremiato (ha vinto il Golden Globe del 1970 per "Anne of the Thousand Days"), Charles Jarrott ha senza dubbio approfittato dei suoi numerosi errori in questo tentativo di Walt Disney di fare una imitazione giovanile di James Bond, che ha fallito squallidamente, grazie non solo a La terribile direzione di Jarrott, ma con la sua sceneggiatura arguta e la sua recitazione molto freneticamente poco divertente. <br/> <br/> Michael Crawford, ci crederesti, prova un accento americano il più esagerato in tutto, e l'eroina (!) sembra avere un'ombra permanente delle cinque, grazie alla direzione inesorabilmente in stile TV di Jarrott usando il primo piano dopo i primi piani dopo i primi piani Anche gli effetti speciali sono maleducati! Ho adorato questo film negli anni ottanta. Lo possedevo su Betamax, ma da quando VHS e DVD hanno conquistato il mondo, ho perso la mia copia di Condorman da qualche parte lungo la strada. Michael Crawford (meglio conosciuto per il suo sfortunato personaggio televisivo Frank Spencer), interpreta uno scrittore di fumetti che viene reclutato dalla CIA. <br/> <br/> Per quanto improbabile possa sembrare, è meglio che ci si soffermi sopra, come a pensare troppo profondamente su tutto ciò che vedi rovinerà ulteriormente il film. <br/> <br/> È solo uno stupido, divertente divertimento. L'ho amato da bambino, ma devo ammettere di essere un po 'deluso da quello che mi è sempre stato di fronte. Potrei ancora apprezzarne un po '. I gadget erano divertenti, ma Frank Spencer … scusa, Woody Wilkins, può essere un po 'fastidioso. Le sue battute non sono così divertenti e lui non è abbastanza duro da essere un eroe d'azione. So che questa è una parodia dei film di spionaggio in generale, ma se vuoi un film di spionaggio di cheesier, guarda solo alcuni dei successivi film di Roger Moore James Bond. <br/> <br/> Sì, l'ho amato da bambino e altri che ne hanno un ricordo così nostalgico probabilmente ne ricaveranno anche qualcosa. Tuttavia, è improbabile trovare un nuovo pubblico al giorno d'oggi. Se hai un bambino di otto anni, potrebbe piacergli, ma chiunque abbia più di otto anni si sentirà piuttosto annoiato da tutto. <br/> <br/> Lo sto dando 6/10 a causa di come molto mi piaceva. Per gli standard odierni, probabilmente non è più di un 5/10. <br/> <br/> http://thewrongtreemoviereviews.blogspot.co.uk/ Uno degli attori più talentuosi della sua era è il protagonista. Forse potremmo dire che agli altri attori è stata data una possibilità. Non c'era alcuna mancanza di ambizione nel fare il film. Alcune delle scene sul posto sono davvero sensazionali. Sebbene gli effetti speciali stiano iniziando ad apparire datati, non sono meno originali e brillanti. Il concetto del film è un incrocio tra un eroe dei fumetti e un agente segreto che ha fallito nello spionaggio di O'Level. Ha l'umorismo dello spettacolo di Morecambe e Wise e gli effetti speciali di un film di James Bond. Un film degno che piacerà a tutti, dai giovani ai meno giovani. Contiene umorismo, gadget, one-liner e molta azione e non è certamente prevedibile come si potrebbe pensare.
Shasansa replied
348 weeks ago