Sto solo mantenendo questa recensione breve, semplice e diretta al punto. Questo è il peggior film che abbia mai visto. Sono 1,5 ore della mia vita che non tornerò mai più. Sigh … Una scimmia su crack avrebbe potuto fare degli FX migliori e la stessa scimmia avrebbe fatto un casting migliore per tutti i ruoli in questo film orribile. L'UNICA cosa buona del film è che è finita. Stai lontano da questo. Siete stati avvisati !! <br/> <br/> Per quelli là fuori che guarderanno ancora questa pila di escrementi di asino, dico … Goodspeed. <br/> <br/> Wow, davvero fanno davvero usi quelle 10 linee :-) -Malmalmania recensioni- Per due motivi darò a questo film uno, primo, non posso segnarlo più in basso e, in secondo luogo, per tutti voi coraggiosi che guardano film come questi per morbosa curiosità, state attenti! Assicurati di fare qualcosa di meglio mentre guardi questo come una quarta priorità al meglio … <br/> <br/> Gli effetti speciali sono semplicemente tristi. La CGI era probabilmente migliore negli anni '90. <br/> <br/> La trama è al massimo e la recitazione è credibile come una giraffa con gli occhiali da sole che cercano di entrare in un country club per gli orsi polari. <br/> <br/> In una scena il papà spara indiscriminatamente una pistola in aria … ciao … ahhh diavolo, solo troppo parlare. <br/> <br/> La scena del Cessna con ghiaccio sulle ali ha fatto davvero per me quando il ghiaccio si è seduto lì come pezzetti di cavolfiore e cresciuto al secondo … davvero adesso? Questo regista pensa che siamo totalmente idioti? <br/> <br/> Ovviamente, vai a lavorare con un ago e senza lana, potresti trovare i tuoi 90 minuti o più spesi in modo molto più produttivo! Ogni tanto vedi un film che è così brutto, in realtà è buono, questo non era uno di quei film. L'unica parola che posso riassumere l'esperienza di guardare & quot; 2012 Ice Age & quot; è una tortura. <br/> <br/> Una sceneggiatura confusa e contorta condita da alcune delle peggiori recitazioni che abbia mai visto, fornite da una mancanza di sinergia in questo miscuglio misto. La storia era uno scantinato di affari di "Day After Tomorrow", con un tocco di & quot; 2012 & quot; buttato dentro per buona misura. L'omaggio pagato a Roland Emmerich è stato completamente perso in questo colossale disastro di un film catastrofico. <br/> <br/> Per fortuna, questo è stato un film scaricato su Netflix quindi niente è perso. <br/> <br/> I don ' so perché o come questo film sia stato pubblicato, ma sono sicuro che questo sarà un killer della carriera. OK, questo è uno di quei film che se inizi a guardarlo, non puoi fermarti. Non perché è così buono, ma perché è così male. È come hanno fatto questo film solo per poterlo mettere in uno show come MST3K e prendere in giro ogni scena e ogni attore. <br/> <br/> La recitazione è stata pessima. Nick Afanasiev come il figlio che vuoi schiaffare. <br/> <br/> La trama era brutta. L'idea di una calotta di ghiaccio che viaggia a 500 miglia all'ora è semplicemente stupida. <br/> <br/> Gli effetti speciali erano pessimi. Quando l'auto gira, puoi vedere la rampa. Oh, perché le persone lasciano quelle cose in giro? <br/> <br/> Lasciatemi dire solo che dovrebbe esserci una legge contro la realizzazione di un film così brutto. Non c'è molto da dire su questo che non è già stato detto. Questo film ha lasciato un sapore aspro nel mio cervello. Ci sono alcune parti divertenti che non ho visto ancora toccato. Che ne dici dell'incidente di Cesna? Dopo essere scivolati via dalla pista ad alta velocità, hanno colpito un'enorme ostruzione (sembrava una roccia, perché una roccia lì?) E si sono fermati improvvisamente e tutti stanno bene. Ciò accade più tardi anche quando si schiantano sul loro veicolo al piano del Satue of Liberty. L'altra parte che spicca nel mio cervello che si sta ancora riprendendo è quando sono in macchina dopo che apprendono che il ponte GW è fuori. & quot; Sono completamente fuori di idee. & quot; (ride) & quot; dai, tesoro, so che stai pensando a qualcosa. & quot; (altre risate). & quot; Sai quando i bambini erano piccoli, eravamo soliti parlare di avere un dispositivo di tracciamento per loro? Perché non l'ho mai inventato! " (mio dio davvero?) Spreco di tempo con le risate difficili da trovare in questa festa noiosa, anche da parte di qualcuno che ama la trippa d'asilo. Non può essere detto abbastanza Non è così male è buono, è solo cattivo.
Shasansa replied
349 weeks ago